[glux] Ciao ragazzi

macmat@tin.it macmat@tin.it
Thu, 2 Nov 2000 11:47:45 +0100

Buongiorno a tutti, mi chiamo Matteo e sono uno studente di giurisprudenza
=
alla statale di Milano. Sto ricercando del materiale per la mia tesi che
ri=
guarda la "Coercizione giuridica della netiquette". Sapendo che voi di
linu=
x siete una comunit=E0 molto attiva mi piacerebbe sapere cosa ne pensate
vo=
i al riguardo (per es. come comportarsi con chi non rispetta determinate
re=
gole in internet) e se avete dei suggerimenti circa luoghi in cui trovare
d=
el materiale o indicarmi persone in grado di darmi delle idee.

Ringrazio fin da ora chi non ignorer=E0 il mio messaggio

Ciao a tutti
m.