[glux] Linux PPC

ozzy_o ozzy_o@libero.it
Sat, 11 Nov 2000 19:28:04 +0100 (CET)

On Fri, 10 Nov 2000, Riccardo Sama' wrote:

> C'e' nessuno che per caso ha un cd di linux red hat per ppc? Io sto provando e riprovando a installare questo benedetto pc ma non ce la faccio, finalmente grazia a voi ho trovato le istruzioni su come fare ma ora mi mancano i mezzi :-(
> Se qualche anima pia potesse darmi una mano sarei molto felice, magari ci potremmo anche incontrare per spiegarvi meglio il mio problema, magari a casa mia (maggianico vicino alla sede del glux) o dove vi pare...
> [...]

Ciao,

sul numero 9 di Linux&C. (settembre 2000) c'e' la distribuzione
Linux PPC 2000 che deriva dalla Red Hat e funziona sugli Apple
Macintosh. Prova a guardare su www.linuxppc.org se il tuo
computer (approposito ... complimenti :-))) e' supportato.

Saluti
  Enzo

<Pubblicita' progresso>
Visitate http://petition.eurolinux.org/index.html e ... firmate !