[glux] Aiuto PPP -Urgente!!

Bobbymetal bobbymetal@subdimension.com
Sat, 11 Nov 2000 21:24:56 +0100

Ciao, scusate se vi disturbo ancora, ma questo problema mi sta facendo
impazzire. Miracolosamente sono riuscito a far riconoscere il Winmodem a
Linux, ho configurato Kppp ed ho tentato di connettermi. Compone il numero,
invia i vari segnali ma quando fa l'inizializzazione del demone PPP mi va in
timeout. Benissimo, raddoppio il timeout da 30 sec a 60 sec e riprovo. Nulla
da fare. Allora attivo il debug del PPP e mi sputa fuori quello che vedete
in allegato. Cosa posso fare??? Ciao!

Un Bobbymetal sull'orlo della follia (oggi a scuola nell'ora di inglese
andavo in giro mormorando messaggi di errore come: Kernel Panic! oppure
Panic: bus error! ed ancora: Collision with Stack Head) <--- che forse il
linux-rave di venerd́ notte mi abbia fatto male? Il rave continua visto che
marted́ ho disfato pure la moto superelaborata, il mio secondo motivo di
vita dopo il PC e stanotte non posso uscire :((((((.

begin 666 PPP-logfile.dat
M3F]V(#$Q(#(Q.C$R.C P(&QO8V%L:&]S="!P<'!D6S$Q,3%=.B!P<'!D(#(N
M,RXQ,2!S=&%R=&5D(&)Y(')O;W0L('5I9" P"DYO=B Q,2 R,3HQ,SHP,"!L
M;V-A;&AO<W0@<'!P9%LQ,3$Q73H@5&5R;6EN871I;F<@;VX@<VEG;F%L(#$U
M+@I.;W8@,3$@,C$Z,3,Z,# @;&]C86QH;W-T('!P<&1;,3$Q,5TZ($5X:70N
!"@``
`