[glux] Modem e red hat: AIUTOOOOOOO000000 !!!!!

Alessandro Mandelli mandelli@varicad.com
Tue, 14 Nov 2000 20:35:52 +0100

Bondo wrote:
> (COSA
> ESTREMAMENTE STRANA, MA ASSOLUTAMENTE VERA) funziona perfettamente.
> =

>     Da cosa =E8 dovuto il messaggio e come faccio ad accedere ad Intern=
et???

Incredibile, Windows funziona con tutto quello che gli tiri. Male, o pegg=
io, ma
funziona.
Il tuo problema =E8 dovuto al fatto che i modem hanno un registro con il =
quale gli
dici di attendere il tono di linea prima di comporre il numero.
Il tono italiano non =E8 compatibile con molti modem fatti in japan o in =
usa.
Disabilita il registro e vedrai che funziona.
Poi non =E8 assolutamente vero che i modem interni non funzionano sotto L=
inux. Io
ho un Wisecom interno configurato come ttyS1 e funziona perfettamente.

Ciao
Alex.

-- =

 _   __         _  ____ __   ___ ICQ UIN: 92277159  *  NetFAX +39-1782206=