[glux] Domandina...

Francesco Mauri francesco@franzmauri.com
Mon, 22 Jan 2001 09:01:49 +0100

Il dom, 21 gen 2001, hai scritto:
> Ciao ragazzi, ma mi si è ammutolito il pinguino???
>
> Io ho avuto qualke problemino con Winzozz ed i suoi VIRUS... :(((
> Ora tutto OK, la domanda è la seguente:
Insisti ad usare Winzozz eh !!!! poi ti capitano i casini  !!!!!!!!
> quanuno conosce software sotto pinguino che permettano la costruzione di pagine WEB in modalità WYSIWYG (What You See Is What You Get)???
Puoi usare Amaja il browser / compositore di pagine web del W3C .... e' un po'
limitato perche le pagine con i frames devi scrivertele a mano ....; WebMaker,
Netscape; io personalmente non mi sono trovato male ad utilizzare il compositore
di StarOffice, il codice che genera e' molto pulito, tieni presente che
l'annuncio della Sun e' che OpenOffice, di cui ci sono gia' le beta,
supportera' come formati nativi XML.
Un bel vantaggio, ovviamente dipende da cosa devi fare.

> Grazie per la risposta ;)))
prego

> P.S.: e il "birrozzo"??? a quando il lieto incontro?
spero molto presto ho una sete .....

> Ciao a TUTTI
>
> The Viking

Ciao