[glux] Domandina...

galatime.008921 isileth@galactica.it
Mon, 22 Jan 2001 18:25:01 +0100

> Insisti ad usare Winzozz eh !!!! poi ti capitano i casini  !!!!!!!!

Il problema è che sarebbe una gran cosa che gli stronzi che inventano i
virus, usassero il loro talento per qualcosa di meglio.

Per non menzionare il fatto che bisognerebbe prenderli a pedate fino a farsi
far male i piedi per tutto il tempo che ti fanno perdere.

Io posso sopportare di passare una vita a far ripartire il mio computer dopo
averlo costretto a cose innominabili, ma non di doverlo fare perchè un
cretino senza niente da fare ha deciso di inventare un virus.

> spero molto presto ho una sete .....

Mi spiumate se io mi prendo invece una Coca?

Io uso la birra solo per cucinare i fiori di zucca fritti (che sono una
meraviglia).

Ciao
Roberta : )