[glux] Novita' x sede

abedark@dmail.it abedark@dmail.it
Tue, 13 Mar 2001 10:32:27 +0100

Dunque,
ieri sera ho scoperto che la biblioteca ha pure una bella saletta per
convegni,dibattiti e corsi....mi sa che ho trovato proprio un bel
posto...pero' i giorni in cui e' aperta alla sera sono il luned=EC ed il
gioved=EC dalle 20.30 alle 23.00,mentre gli altri giorni e' aperta nel
pomeriggio....oppure anche la domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00.
Noi comunque possiamo trovarci anche tutti i gioved=EC sera...se va bene
x tutti....tanto lo spazio stavolta c'e'....!!!!
Per giovedi le adesioni sono  giunte a 8:
xviking
Alex
chicco
Porta Brothers
Riccardo Sama
Alessio Sangalli
Paolo Fiorelli (viene da Sondrio ed a bisogno di trovarsi con qualcuno
                a Lecco cos=EC evitiamo di farlo arrivare in Tibet..!!!)
e me compreso...abedark...:)))
Teoricamente forse viene anche qualche altro, ma per ora questi sono
dati per certi...
Vi pregherei,x quelli in cui compare nome&cognome nell'e-mail inviate,
di cambiare la propria"firma"con un alias....cos=EC e' piu' pratico per
tutti...!!!
Se pero' usate l'Outlook per mandare le e-mail....boh...vedete un po'
voi che fare....!!!
Ci si vede dopodomani,raga...se c'e' qualche novita' vi avverto
tempestivamente....e per ora penso che si possa usare normalmente
questa ML...poi si decidera' insieme che fare...!!!
Un saluto a tutti...
          abedark

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/