R: [glux] Novita' x sede

Mandelli Alessandro almasoft@almasoft.it
Tue, 13 Mar 2001 11:18:32 +0100

----- Original Message -----
From: <abedark@dmail.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, March 13, 2001 10:32 AM
Subject: [glux] Novita' x sede

> Vi pregherei,x quelli in cui compare nome&cognome nell'e-mail inviate,
> di cambiare la propria"firma"con un alias....così e' piu' pratico per
> tutti...!!!

Ma perchè? Che problema c'è? Il Grande Fratello ti spia?
Sei paranoico? Oppure sei un pregiudicato in contumacia?

Per chi non lo sapesse io mi chiamo Alessandro Mandelli e continuerò a firmarmi Alessandro
Mandelli.
Al contrario, mi piacerebbe sapere nome e cognome di chi corrisponde con me.
La mia non è sprovvedutezza, ma oramai dopo cinque anni che sono su internet, giudico che
queste misure precauzionali siano completamente inutili.
Certo: dall'ufficio uso Outlook per ovvi motivi aziendali, ma da casa uso Linux, quindi
non temo niente.
Lo spam lo combatto con la tecnologia che ho a disposizione, e per il resto..... boh......
non capisco cosa temi; tanto il tuo nome e cognome appare su migliaia di elenchi (pagine
gialle, rubriche telefoniche, pagine bianche, ecc....).
So a quale provider ti colleghi e a quali ore del giorno.... non sono informazioni
riservate. E se lo sono, è il segreto di pulcinella.

Ciao
Alex.

--
 _   __         _  ____ __   ___ http://www.almasoft.it almasoft@almasoft.it *