Uau.... Re: [glux] Resoconto riunione

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Sat, 3 Nov 2001 19:07:50 +0100

On Sat, Nov 03, 2001 at 06:24:20PM +0100, Enrico Amati wrote:

> Purtroppo questa settimana sarò ancora impegnattissimo (e sarà così sino
> alla fine dell'anno...e non so quale...;) però mi piacerebbe dare il mio
> contributo...

Qualunque contributo e' davvero benvenuto... (e scusatemi se so' poeta)

> 1. per la SIAE: io ho già fatto fare i celeberrimi bollini per la mia

Uhm, i tempi penso che ormai siano troppo stretti, e poi a dir la verita' non
abbiamo delle distribuzioni / raccolte gia' pronte su CD, se ne parlava in
teoria per la possibilita' di masterizzare un CD al momento o cose simili, cmq
ne possiamo fare a meno...

> 2. Avete qualche area scoperta per la demo del linux day?
> grafica3D-2D?servr aziendale? boh.... fatemi sapere.... io mi arrangio in
> un po' tutto!

Siiii!!!! Ottimo! Scegli un argomento (server aziendale o grafica o entrambi!)
e butta giu' una bozza / scaletta entro giovedi' (mandala in ML o a qualcuno
di noi).

> 3. i volantini? eventuali cartelloni? io ho un plotter se serve (però a
> colori fa un po' pena: vi avviso prima, meglio cartelloni in b/n)

Volantini dovremmo produrli entro fine settimana prossima, se vuoi partecipare
a stamparli / distribuirli bene. Cartelloni non ci abbiamo ancora pensato, ma
sicuramente qualcosa si fara', quindi teniamoci in contatto...

> 4. per il linuxday non ho prolemi a portare il mio PC di casa, o il
> portatile (potrei anche cercare di mettere su un server [un 486!] "tipo
> aziendale" con hylafax e diald se serve e poi lo integriamo nella rete del
> Crams con tanti sistemi operativi che convivono felici sotto l'ombra del
> pinguino... :))))))))))

L'idea che chi vuole/puo' porta una macchina da lui configurata per mostrare
al pubblico i programmi che usa di solito e' teoricamente ottima, cmq giovedi'
dovremmo fare un conto definitivo delle macchine che abbiamo e vediamo se
abbiamo bisogno di altro hardware (tenendo conto anche dello spazio), quindi
ci si risente, ok?

Cri