Uau.... Re: [glux] Resoconto riunione

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Mon, 05 Nov 2001 13:58:03 +0100

>Uhm, i tempi penso che ormai siano troppo stretti, e poi a dir la verita'=
 non
>abbiamo delle distribuzioni / raccolte gia' pronte su CD, se ne parlava in
>teoria per la possibilita' di masterizzare un CD al momento o cose simili,=
=20
>cmq
>ne possiamo fare a meno...

basta preparare al volo un CD e andare a MI: i bollini li hai=20
subito....altrimenti si distribuisce tutto cos=EC a gratis e finito il=20
cinema... tanto non controlla nessuno! (l'importante =E8 non mettere=
 l'autore=20
del CD su ognuno di questi ;)))))

>Siiii!!!! Ottimo! Scegli un argomento (server aziendale o grafica o=20
>entrambi!)
>e butta giu' una bozza / scaletta entro giovedi' (mandala in ML o a=
 qualcuno
>di noi).

Argomento? quello che + vi piace!
quanto tempo a disposizione?

>L'idea che chi vuole/puo' porta una macchina da lui configurata per=
 mostrare
>al pubblico i programmi che usa di solito e' teoricamente ottima, cmq=20
>giovedi'
>dovremmo fare un conto definitivo delle macchine che abbiamo e vediamo se
>abbiamo bisogno di altro hardware (tenendo conto anche dello spazio),=
 quindi
>ci si risente, ok?

vabbene....

ciao