[glux] news da MM

abedark@email.it abedark@email.it
Sun, 4 Nov 2001 17:34:18 +0100

Hello!
Oggi pome, in biblio, ho incontrato pure il vice-presidente della
Provincia di Lecco(abita a MM...), nonche' assessore all'agricoltura
(sempre in provincia), e c'ho parlato un po'....se pianifichiamo meglio
qualche progetto, oltre al Linux Day, sarebbe disposto a farci fare una
conferenza stampa in provincia....non male,eh?
I temi che potremmo affrontare, anche come Glux (pero' poi bisogna
decidere insieme se rimanere un gruppetto cosi' come siamo oppure fare
un'associazione....magari una Onlus) sarebbero :
- Diffusione Linux a livello generale sul territorio, nelle aziende e
fra gli utenti comuni che usano il computer....
- Risorse Linux verso l'handicap
- Linux nelle aziende
- Corsi di aggiornamento per gli insegnanti nelle scuole (come Onlus si
puo' richiedere il bando per usufruire dei relativi fondi sociali
europei ) e corsi su Linux e quant'altro ci pare....
- Ed altro ancora da pianificare e decidere insieme...+ i contenuti che
abbiamo gia' abbozzato per il Linux Day....:-)))
Questo e' quanto ho "macinato" oggi..(gradite critiche costruttive)..:-)

Per Willy:
i due h.d.(3.25GB e 2.5GB)che mi hai dato sono OK!!!!! Io poi ne ho uno
da 420MB funzionante....:-)))
Cosi' siamo a quota 3 h.d. + i vari portatili di ognuno...penso che ci
siamo....:-)))
Byez!!!
abedark

Hai visto i nuovi prodotti del Milanstore? Cercali nell'unico negozio
ufficiale su internet dell'AC Milan:=20
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D46&d=3D4-11 =20