[glux] news da MM

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Sun, 4 Nov 2001 23:21:38 +0100

On Sun, Nov 04, 2001 at 05:34:18PM +0100, abedark@email.it wrote:
> Hello!
> Oggi pome, in biblio, ho incontrato pure il vice-presidente della
> Provincia di Lecco(abita a MM...), nonche' assessore all'agricoltura
> (sempre in provincia), e c'ho parlato un po'....

Le proposte mi paiono interessantissime, anche se temo richiedano un impegno e
risorse che IMHO non abbiamo ancora, magari se riusciamo a fare una buona
"campagna acquisti" al Linux Day... :-)

A proposito di stakanovismo, io domani sera quasi quasi faccio un salto a MM
(vorrei configurare postgres e, magari, X visto che sono fresco di esperienza
sul mio computer :-) se qualcuno si vuole aggregare...

Cri