[glux] Linux Day: punto della situazione

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Sun, 18 Nov 2001 00:28:53 +0100

On Sat, Nov 17, 2001 at 03:52:49PM +0100, Renato C. wrote:

> Giovedi non son potuto venire, giovedi prossimo quasi sicuramente ci sono.
> dovreste dirmi tutti i programmi che servono sul portatile.

Dunque, mi sembra che Enrico Amati stia preparando una parte della sua
presentazione con Star Office, per cui lo inviterei a darci una conferma
precisa (sempre che non porti la sua macchina)...

Un'alternativa a Staroffice che suggerirei e' magicpoint, un clone di
powerpoint che sto sperimentando in questi giorni e mi pare leggerissimo e
altrettanto potente...

> Serve un cavo video per attaccarlo al proiettore? non mi ricordo piu che
> ingresso ha il proiettore che c'e' in biblioteca.

Ehm... Willy, vienici in aiuto!

> Ciabatte e materiale elettrico porto unpo' di cose, una cassettina attrezzi
> la rimedio proabilmente. La scheda di rete se serve la smonto dal mio pc di
> casa (che e' finalmente ripartito con suse 7.2 e win 2k :)) (OT lo sapevate
> che ho installato suse e poi win2k non e' riuscito a sovrascrivere il lilo?)

Schede di rete ci sono gia', non stare a espiantarla dal tuo pc...

> Il volantino l'avete fatto giovedi?

Una prima versione si', si puo' scaricare (in lamerissimo formato uord ;-)) da
http://www.lecco.linux.it/volantino.zip cosi' chi vuole puo' gia' stampare e
distribuire; domani metto anche una paginetta con istruzioni e consigli
minimali; cmq nulla vieta di abbellirlo e produrne altre versioni.

Willy dovrebbe aver anche iniziato a mandare in giro il comunicato stampa.

> Noi(io e i miei amici delle guerre simulate) come associazione sportiva non
> a scopo di lucro siamo registrati e possiamo prendere donazioni da privati o
> publici.

Vabe' ma voi si sa che vi finanzia la CIA...  ;-)

Cri