[glux] Linux Day: punto della situazione

Riccardo Sama' riccards@interfree.it
Sun, 18 Nov 2001 10:56:13 +0100

> Ehm... Willy, vienici in aiuto!

il proiettore delle biblio non ce lo danno, quello al crams ha l'entrata
video svga come quella del pc

> Una prima versione si', si puo' scaricare (in lamerissimo formato uord ;-))
> da http://www.lecco.linux.it/volantino.zip cosi' chi vuole puo' gia'
> stampare e distribuire; domani metto anche una paginetta con istruzioni e
> consigli minimali; cmq nulla vieta di abbellirlo e produrne altre versioni.
>
> Willy dovrebbe aver anche iniziato a mandare in giro il comunicato stampa.

fatto: mandato comunicato stampa, breve descr del glux e volantino (non fa
mica male, no!?) a gionale di lecco, gazzetta e provincia, magari in
settimana chiamo per vedere che cosa fanno

ciao a tutti, belli e brutti
WillY

P.S. Per cri: per lune ti faccio sapere