[glux] presentazioni

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Thu, 29 Nov 2001 13:11:53 +0100

On Thu, Nov 29, 2001 at 10:47:04AM -0000, riccards@interfree.it wrote:

> ok ottimo, allora stasera mi fai vedere il lavoro!
> ciao
> WillY

Per le slides (a parte l'incognita proiettore), siamo condizionati dal software
che possiamo montare; io le mie le ho fatte con Magicpoint, stasera lo porto e
lo installo sulla macchina che useremo (a proposito, notizie dal Tato???????)
e vi faccio anche vedere quanto e' facile da usare ;-)

Paolo ha delle slides per Powerpoint e OpenOffice, che comunque puo' convrtire
in HTML (soluzione che consiglio cmq a tutti, in caso ci fossero casini,
l'HTML e' standard...); lo so, la situazione e' ingarbugliata, ma vedrete che
ne usciamo!

Have fun

Cri

--