R: [glux] presentazioni

Renato C. renatocasartelli@infinito.it
Thu, 29 Nov 2001 17:33:47 +0100

Io ci sono, alle 21:00 al crams.
porto il portatile, le riviste che mi ha dato Eraser (dovrebbero essere di
abedark se non sbaglio) serve il mio HD da 40 giga? (tanto devo formattarlo
dato l'instabilita ottenuta con le 1000 prove di installazione) porto un po'
di ciabatte per le prese, cavettame vario, switch per seriali, il
portatile(devo installare il nuovo modem pcmcia), servono dvd? e webcam?

Ciao a stasera.

-----Messaggio originale-----
Da: glux-admin@lists.linux.it [mailto:glux-admin@lists.linux.it]Per
conto di Cri
Inviato: giovedi 29 novembre 2001 13.12
A: glux@lists.linux.it
Oggetto: Re: [glux] presentazioni

On Thu, Nov 29, 2001 at 10:47:04AM -0000, riccards@interfree.it wrote:

> ok ottimo, allora stasera mi fai vedere il lavoro!
> ciao
> WillY

Per le slides (a parte l'incognita proiettore), siamo condizionati dal
software
che possiamo montare; io le mie le ho fatte con Magicpoint, stasera lo porto
lo installo sulla macchina che useremo (a proposito, notizie dal
Tato???????)
e vi faccio anche vedere quanto e' facile da usare ;-)

Paolo ha delle slides per Powerpoint e OpenOffice, che comunque puo'
convrtire
in HTML (soluzione che consiglio cmq a tutti, in caso ci fossero casini,
l'HTML e' standard...); lo so, la situazione e' ingarbugliata, ma vedrete
che
ne usciamo!

Have fun

Cri