Fwd: Re: [glux] Novita'

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Tue, 18 Sep 2001 18:38:04 +0200

------- Start of forwarded message -------
From: gigi-eliotisc <eliotec@tiscalinet.it>
To: Cri <bigamons@libero.it>
Subject: Re: [glux] Novita'
Date: 18/09/01 9.38.02

Caro Cristian
non sono uno del club ed e' qualche mese che sono alla finestra
ho provato anche io a chiedere se gli incontri sono aperti a nuovi linuxiani
ma non ho avuto risposta
da cio' presumo sia  un gruppo ristretto di amici poco interessato a nuovi adepti.

saluti

gigi v

ps: a trovare qualcun' altro potremmo fare gruppetto degli "EXTRA"