Rif: Fwd: Re: [glux] Novita'

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Wed, 19 Sep 2001 08:41:26 +0200

Ciao Viking
innanzituto mi scuso per il tono un po' polemico della mi mail
ma volevo punzecchiare un po' per vedere se cosi' qualcuno rispondeva
veramente mi asperttavo una ridda di risposte e anche qualche insulto.
comunque ti ringrazio della risposta
quando vi trovate fai un fischio sulla mail-list
dando posto e orario se mi e' possibile (lavoro permettendo)verro' volentieri.

un saluto anche ai fantasmi(Abedark... Willy... Febo... CHK... Alex... )

gigi