Fwd: Re: [glux] Novita'

Riccardo Sama' riccards@interfree.it
Wed, 19 Sep 2001 12:42:58 +0200

Quello che dici non e' assolutamente vero...... io personalmente non ho
neanche mai ricevuto e-mail da parte tua. Quindi fai il favore di non dare
giudizi su qualche cosa che non conosci. Quando ci si ritrova al GLUX le
serate sono aperte a chiunque tant'e' che ci si ritrova in una biblioteca e
non in case private. Se vuoi venire giovedi sera a monte marenzo (ripeto: in
biblioteca) vieni pure e ti renderai conto tu stesso che ti stavi sbagliando!

ciao
	WillY
P.S. spero giovedi di poterti conoscere di persona!