Rif: Fwd: Re: [glux] Novita'

xviking@tin.it xviking@tin.it
Wed, 19 Sep 2001 7:55:20 CEST

NO NO NO NO...!!!

Siamo un gruppo APERTO ai nuovi adepti, purtroppo abbiamo anche un lavoro ki la scuola e seguire la ML non è sempre facile.
State tranquilli che nel momento del bisogno c'è senpre qualcuno che avrà la risposta giusta anke per Voi...
I ritrovi non hanno "scadenza" prestabilita quindi si decidono di volta in volta in ML.
E se qualcuno vuole può venire alla Biblioteca di Monte Marenzo (Calolziocorte) a trovarci... di solito qualcuno si trova oppure basta chiedere al custode (lui ci conosce abbastanza)...
Spero di essermi spiegato... abbastanza... ;)))

Ciao a TUTTI...
Qundo Vi trovate? Domani??? C'è nessuno???

Abedark... Willy... Febo... CHK... Alex... toctoc c'è nessuno?

The Viking