[glux] Re: Glux digest, Vol 1 #231 - 3 msgs

abedark@email.it abedark@email.it
Wed, 19 Sep 2001 14:37:14 +0200

Il GLUX di Lecco e' aperto a tutti!!! Non ci sono barriere
architettoniche ne' tanto meno stereotipi predefiniti verso i
nuovi "adepti"...il problema e' soltanto uno: molti del gruppo
sono "molto" impegnati con il lavoro, la scuola, le donne...ecc...ecc...
quindi, almeno d'agosto abbiamo preso una pausa....!!!!
E' un po' difficile avere un "kamikaze" attaccato 24 ore al giorno al
sito a controllare la posta elettronica...e mi scuso io in prima
persona se non riesco a trovare sempre il tempo di rispondere a tutti...
cmq di una cosa sono certo: se c'e' da motivare un nuovo "pinguino" nel
passaggio verso un sistema GNU/Linux, io sono il primo a farlo...
in questi giorni ho smanettato parecchio su php4 e MySQL...e devo
confessare che Access di Win non l'ho mai usato....:-)))
Da questa settimana in poi io saro' sempre presente in biblioteca...
e credo che oltre a me ci sara' spesso anche qualcun altro,non e'
vero???
Ok!! Un saluto a tutti della ML...domani sera vengo con la
fotocamera...e mettiamo giu' un progettino definitivo per il sito in
questione...:-)))
BYEZ!!!
abedark
abedark@email.it

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/=

Sponsor:=20
La Borsa e' pronta a mettere a segno un rialzo stellare ?
Notizie, Rumors, Commenti sui mercati azionari per farti guadagnare....=20
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D16&d=3D2001-9-1=
8 =20