[glux] Re: Glux digest, Vol 1 #231 - 3 msgs

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Wed, 19 Sep 2001 17:43:01 +0100

>Ok!! Un saluto a tutti della ML...domani sera vengo con la
>fotocamera...e mettiamo giu' un progettino definitivo per il sito in
>questione...:-)))

Saluti a tutti: Ok mi sono perso e lo ammetto.... non garantisco la mia=20
presenza neppure domani (vi ricordo tanto per non farmi tirare addosso le=20
ire funeste di chi mi conosce che andata-ritorno sono 72km... quindi DEVO=20
avere una gran voglia per esserci...)
Cmq per il sito vi rammento phpnuke: si pu=F2 usare cos=EC com'=E8 oppure=20
smanettarci sopra alla grande con PHP+MYSQL: provare per credere (io l'ho=20
fatto e mi sono divertito un sacco ;)))

ciao
enrico

ps