[glux] Confermato ritrovo MM.

abedark@dmail.it abedark@dmail.it
Thu, 20 Sep 2001 00:29:35 +0200

Il ritrovo di domani sera in biblioteca a Monte Marenzo e' ufficiale!!!
Chiunque possa venire o sia semplicemente interessato a partecipare si
faccia pure avanti!!!!
Il tema principale che ho sempre proposto finora e per cui mi batto e'
la condivisione dati ed esperienze....che e' potenzialmente infinita
per noi "pinguini" rispetto a qualsiasi tecnico MS "specializzato"...
(anke se non ho niente contro di loro..),cmq dal primo giorno che ho
partecipato al GLUX ho imparato veramente un sacco di cose...e forse
a breve mi trovero' a dover lavorare su un portale con sistemi
GNU/Linux!!! YEAHHH!!!!
Un saluto a Enrico...lo so che sei lontano...se proprio non ti senti in
forma puoi seguire il "corso dei lavori" in remoto...io cerchero'
intanto di rimboccarmi le maniche e tenere la ML aggiornata...!!!
Mi scuso ankora per il mio silenzio emai con tutti gli iscritti alla ML
ma ho finora ho fatto la "guerra" con un paio di modem analogici
interni Conexant....ed alla fine ne ho preso uno esterno su seriale!!!
Dannati WinModem....!!!!
A proposito...qualcuno di voi sa come funziona la Slack..?? (che
domande...)...ma l'ho vista in edicola e non l'ho presa....finora ho
fatto il "beta-tester" con le principali versioni...anke con la
Debian...che sul mio Athlon faceva anke i capricci...ma mi e' giunta
voce che la Slack e' un pochino + difficile da installare e gestire...
qualcuno puo' darmi una "mezza" strigliata al riguardo??? THANKS!!!
Byez!!!
abedark
abedark@email.it

Per Enrico:
Ma certo che mi sembra +++ comodo usare php4 e MySQL x fare un sito!!!!
Anch'io ci sto smanettando su un casotto...pero' tutto in
locale...finora non ho pubblicato niente...non avresti qualche "dritta"
da darmi su un sito che da supporto php e MySQL(che hai gia' provato e
"testato" intendo.....e se pure in italiano tanto meglio...:-)))  )
Anke perche' col disassemblatore delle classi java in giro, mi sono
buttato a capofitto sul php e MySQL....!!!
Ok, ti ringrazio anticipatamente per consigli vari....Thanks!!!!
Ci si sente presto...
Byez!!!
abedark

--