[glux] com'e' andata?

albx79@iol.it albx79@iol.it
Fri, 21 Sep 2001 14:44:16 +0200

ciao a tutti linuxari,
com'e' andata giove? C'era qualcuno?
Io purtroppo quest'anno mi sa che non riusciro' a esserci il giovedi'
(se non tardissimo...), magari se ci si trova saltuariamente un altro
giorno possono venire tutti quelli che non possono il giovedi...

Cmq tenetemi aggiornato sullo sviluppo del sito della MM-biblio e tanti
saluti a tutti.

PS: x voi smanettoni della slack: io ho la mia mandrake, posso metterci
su sia i tgz che gli rpm che compilarmi i sorgenti, l'hardware se lo
configura da solo e le notti insonni a litigare con vi non so nemmeno
cosa siano. Morale della favola? LA SLACK E' UNA CONCEZIONE OBSOLETA.
AGGIORNATEVI!!!
:-)
bye
albx