[glux] Re: Glux digest, Vol 1 #242 - 1 msg

abedark@email.it abedark@email.it
Sun, 30 Sep 2001 10:56:52 +0200

In Edicola c'e' ancora la Slack 8.0 allegata alla rivista Linux&C. !!!
Per il resto dovrebbe andare tutto ok...:-)))
Gia' che ci sei usa il kernel + vecchio dei due disponibili sulla
distro...ma dovresti avere comunque il massimo della stabilita'..:-)))
abedark

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/=

Sponsor: Occasione da prendere al volo, abbonamento GRATIS  per 12 mesi
al catalogo piu' sfizioso che ci sia!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D6&d=3D30-9 =20