[glux] stupidate

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Fri, 28 Sep 2001 09:07:31 +0200

Bill Gates sta' facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo
per niente !"
E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

La cacciata dal paradiso avvenne quando Adamo rubo' l'Apple dall'albero.
Dio gli disse: "Mi hai disobbedito! Per punizione verrai cacciato dal
Paradiso Terrestre! E in piu' sarai costretto a creare un Sistema Operativo
di merda che solo vagamente ricorda quello del frutto proibito; e tutta la
tua progenie sara' condannata ad usarlo per sempre!".
Da quel giorno, Adamo si fece chiamare: BILL GATES e per punirlo dio gli
diede il limite di 640 k...

Dio non ha un Mac, semmai, poichè Dio è onnipresente necessita di un sistema
multitasking, potremmo scegliere tra SunOS/AIX/Linux e anche OS/2, ma se poi fosse un mainframe?

Se la Microsoft facesse tostapane.... Ogni volta che compri il pane, devi
comprare un tostapane.
Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, ma dovresti ugualmente
pagarlo. Tostapane '95 peserebbe 7.500 chili (necessitando perciò di un
rinforzo d'acciaio), userebbe tanta energia elettrica quanta ne servirebbe
per illuminare una città di piccole dimensioni, occuperebbe il 95% dello
spazio della tua cucina, e pretenderebbe di essere il primo tostapane che ti
permette di controllare quanto chiaro o scuro sarà il tuo toast, ed
interrogherebbe di nascosto gli altri elettrodomestici per sapere chi li ha
costruiti.
Tutti odierebbero i tostapane Microsoft, ma nondimeno li comprerebbero lo
stesso, poichè il pane più buono funziona soltanto con i loro tostapane... I
piani di produzione prevedono un rilascio dello standard per il 2010 quando
finalmente uscirà la versione definitiva del Tostapane '97.

Tempo fa negli USA girava una barzelletta con il papa, Eltsin e Bill Gates
(dopo il "divorzio" fra Microsoft e IBM).
Dio: "Ho scelto voi tre per annunciare a tutto il mondo che sono scontento
di come vanno le cose sulla Terra e quindi fra un mese manderò il secondo
Diluvio Universale".
Dopo il ritorno sulla terra il Papa proclama: "Ho due notizie da darvi, una
buona e una cattiva. La buona è che Dio esiste, la cattiva è che fra un mese
ci sarà il Diluvio Universale".
Eltsin: "Ho due notizie da darvi, entrambe cattive. La prima è che Dio
esiste, la seconda è che fra un mese ci sarà il Diluvio Universale".
Gates: "Ho due notizie da darvi, entrambe buone: la prima è che Dio esiste,
la seconda è che fra un mese non avremo più problemi per quanto riguarda
Windows 95"

Windows e' un virus?
No, Windows non e' un virus, ecco cosa fanno i VERI virus.
Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows.
I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa
anche Windows.
I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows.
I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto 2) e
l'utente acquistera' altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.
Fino ad ora, sembra che Windows *SIA* un Virus, ma ci sono fondamentali
differenze.
I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su *tutti* i
computer, il loro codice e' veloce, compatto ed efficiente e tendono a
diventare piu' sofisticati con il tempo.
Quindi, Windows *NON* e' un virus