[glux] - Installazione senza CD rom

Simone hpatoio@libero.it
Mon, 08 Apr 2002 11:39:56 +0000

--=====================_3406707==_.ALT

Ciao a tutti ... e' un po' di tempo che seguo la vostra lista e devo dire
che e' molto interessante.

Mi sono finalmente deciso ad installare Linux sul portatile ... il problema
e' che nn ho il CD rom (Ho un Compaq Armada 1570) ...
Qualcuno di voi mi sa indicare un sito o un qualche documento dove viene
spiegata passo-passo l'installazione via rete ?

Ciao a tutti e grazie in anticipo ...

Simone

lista e devo dire che e' molto interessante.<br><br>
Mi sono finalmente deciso ad installare Linux sul portatile ... il
problema e' che nn ho il CD rom (Ho un Compaq Armada 1570) ... <br>
Qualcuno di voi mi sa indicare un sito o un qualche documento dove viene
spiegata passo-passo l'installazione via rete ?<br><br>
Ciao a tutti e grazie in anticipo ...<br><br>
Simone</font></html>