[glux] domenica 18-08 Pigra

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Thu, 15 Aug 2002 11:15:35 +0200

Ciao vacanzieri!

ieri ho parlato con Bri ed Ale ... l'idea partorita =E8 la seguente

domenica 18

partenza : 9.30 circa. Si passa di casa in casa per raccogliere chi vuol
venire

destinazione: Pigra (non molto distante da Lanzo Intelvi) per pranzare
all'Alpe di Colonno. (ca un'ora di auto)

rientro: non precisato
-------

ho appena letto il post di Tato (tra l'altro molto bello). Mi chiedevo se=
 non
fosse possibile fare una sinergia per la domenica e mi vengono in mente d=
ue
soluzioni.

a. Tato + amico vengono a Pigra e poi vanno al campeggio con tutti quelli=
 che
hanno intenzione di seguirlo

b. dopo aver mangiato a Pigra facciamo un salto a Domaso a trovare Tato e=
tc
-------

IN OGNI CASO:
devo sapere chi viene domenica (i "forse" non sono graditi, o s=EC o no) =
entro
domani a mezzogiorno cos=EC riesco a prenotare all'Alpe e si pu=F2 stabil=
ire
quante auto servono.

Dam
Linux Registered User 257059