[glux] Fluxbox another WM

Raoul Jean Pierre Bonnal raouljp@libero.it
Thu, 15 Aug 2002 16:29:11 +0200

hi boys,

dato che rileggando le mails mi e' capitato di leggere a proposito di
blackbox perhce' gia' che ci siete non provate FluxBox
fluxbox.sourceforge.net io l'ho installato questa mattina, e' proprio
esenziale, quello che fa al caso per un portatile ( veramente a qualche
cosina in piu' di bb).
A dire il vero non mi trovo molto bene con alcune cosette ma penso che
si sitemeranno.
Un altro wm super essenziale ude ( uwm e' dove risiede il binario).

Ditemi che ne pensate.

--
by R.J.P.B.

| Raoul Jean Pierre Bonnal								 |
| Studente all' Universita' Bicocca di Milano - Facolta' di Informatica - 		 |
|	www.disco.unimib.it		 						 |
| GLUX {Gruppo Lecco Utenti Linux} 							 |
|	www.lecco.linux.it					 			 |
| Falcons Milano {La mia squadra di Football Americano} 					 |
|	www.flaconsmilano.it								 |