[glux] Non c'e' piu' il blu di una volta

seekers64@tin.it seekers64@tin.it
Mon, 19 Aug 2002 12:09:46 +0200

ciao a tutti,
ho un pc con slackware 8.1 e xfce.
tutto ok per il momento, per=F2 (c'=E8 sempre un per=F2) mi sta sulle pa*=
*e xfterm
con lo sfondo bianco, vorrei cambiare, ho dato uno sguardo a Xresources
e ho verificato eventuali files di configurazione specifici (nada). Com'=E8=

la sintassi per aggiungere la configurazione desiderata (schermo nero con=

char bianchi) in Xresources opure cambio il term di default?
Ciao a tutti e grazie in anticipo
Prima o poi verr=F2 a conoscervi a MM, io st=F2 a Novara.

P.s.
Ciao Carmine e buone vacanze...io purtroppo ho finito!!!

stefano aka
seekers of tomorrow