[glux] Non c'e' piu' il blu di una volta

Raoul Jean Pierre Bonnal raouljp@libero.it
Tue, 20 Aug 2002 11:56:51 +0200

ciao questo e' il mio Xresources.

ps : pensavo di aver risposti in lista scusate !!!

Fig.latexfonts: true
Fig.specialtext: true
XTerm.*.metaSendsEscape: true
XTerm.VT100.background: darkblue
XTerm.VT100.foreground: gray90
XTerm.*.font: 7x13

al posto di VT100 potete mettere * oppure il vostro terminale spcifico,
come vi pare :-) per cambiare i colori be ... basta cambiare nome :-)

On Mon, Aug 19, 2002 at 12:09:46PM +0200, seekers64@tin.it wrote:
> ciao a tutti,
> ho un pc con slackware 8.1 e xfce.
> tutto ok per il momento, per? (c'? sempre un per?) mi sta sulle pa**e xfterm
> con lo sfondo bianco, vorrei cambiare, ho dato uno sguardo a Xresources
> e ho verificato eventuali files di configurazione specifici (nada). Com'?
> la sintassi per aggiungere la configurazione desiderata (schermo nero con
> char bianchi) in Xresources opure cambio il term di default?
> Ciao a tutti e grazie in anticipo
> Prima o poi verr? a conoscervi a MM, io st? a Novara.
>
> P.s.
> [...]

by R.J.P.B.

| Raoul Jean Pierre Bonnal								 |
| Studente all' Universita' Bicocca di Milano - Facolta' di Informatica - 		 |
|	www.disco.unimib.it		 						 |
| GLUX {Gruppo Lecco Utenti Linux} 							 |
|	www.lecco.linux.it					 			 |
| Falcons Milano {La mia squadra di Football Americano} 					 |
|	www.falconsmilano.it								 |