[glux] Fw: help me?!

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Mon, 01 Jul 2002 14:14:04 +0200

che io sappia no
no conosco programmi che savino di default in .pdf

il formato .pdf si puo' modificare nei contenuti spostando fondi e immagini
correggendo il testo, aggiungendo note,segnalibri,spostando le pagine, ruotandole
o ritagliandole
ma il documento viene generato o da un progr che ha il filtro di esportazione
o convertendodei documenti di altro tipo postscript,Eps,Jpg

alcuni Software permettono di Aprire/importare
file.pdf modificarli e risalvarliin .pdf
(corel draw, adobe illustrator,indesign)

attendo smentite, interesserebbe anche a me

ciao
gigi