[glux] Fw: help me?!

Andrea 'Magatz' Magatti magatz@yahoo.com
Mon, 1 Jul 2002 14:57:38 +0200 (CEST)

Acrobat Distiller, configurabile come una stampante
virtuale, consente appunto di "salvare" in PDF. Non so
se esista o meno una versione per Linux (di certo
esiste il reader)

Nel mondo linux, mi sembra, ma non ci giurerei, di
ricordare che da Mozilla , o il Konqueror di KDE3, sia
possibile.
Faccio una verifica e poi vi dico