[glux] Azz...

Optik_Storm optik_storm@libero.it
Wed, 3 Jul 2002 19:21:45 +0200

This is Bill Gates of Borg. Resistance is futile. You will be assimilated=
=2E..

Mi viene in mente 1984 di Orwell (che tra l'altro e' anche=20
l'anno della mia nascita...), un'iniziativa del genere significherebbe il=
=20
controllo della cultura, delle notizie, di tutto... Sicuramente una=20
cosa del genere non passera' perche' ci sara' un fuoco di sbarramento tal=
e da=20
costringere le aziende in questione a tornare sui loro passi cmq c'e' da=20
sbalordirsi che c'e' gente che puo' arrivare a pensare che qualcuno sia=20
disposto ad accettare un sistema come palladium... Le mie preoccupazioni =
sono=20
attenuate solo dal fatto che anche se dovessero riuscire a far passare un=
a=20
cosa del genere esiste una comunita' di gente _disinteressata_ che in poc=
o=20
tempo riuscirebbe a far sparire quest'incubo tecnologico dalla faccia del=
la=20
Terra riuscendo cosi' a rivolgere l'arma contro chi la voleva usare (tutt=
i=20
insieme a boicottare M$!)...

--=20
Rigamonti Roberto <optik_storm@libero.it>
Linux Registered User #229493

"Come si spegne questa macchina?"
                -- Linus Torvalds per l'upgrade di linux.cs.helsinki.fi
                   (dopo aver usato la macchina per parecchi mesi)