[glux] emulatori dosemu e wine

Andrea 'Magatz' Magatti magatz@yahoo.com
Wed, 10 Jul 2002 14:20:10 +0200 (CEST)

> Domanda....qualcuno ha gia' utilizzato Lotus Notes
> su Linux???

Parli della server o della client? Non mi risulta noto
che esista una versione client per Linux di Notes
(purtropp)
La versione server mi pare si chiami Domino, e
comprende anche un proprio http server...

>sto vedendo se e'
> piu' comodo tentare di emulare quella per Win con
> wine o dedicare
> qualche nottata a quella per Linux....:-)

Vai dritto come un fuso sulla versione nativa per
Linux! (semprechè si stia parlando di Server...)
Occhio però alle prestazioni ed alla affidabilità...
Abbiamo litigato qualche mesetto per non far
schiantare ogni tre per due un'installazione Notes su
server Solaris, e quando stava su', durante le
reindicizzazioni dei db, si "mangiava" il biprocessore
RISC...

> Salut!
> abedark

Byez!

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/