[glux] sondaggio distro

Snorlax nemesi@ngi.it
Thu, 18 Jul 2002 19:13:38 +0200

Alle 17:35, giovedě 18 luglio 2002, Dam ha scritto:
> mi č venuta la voglia di fare un sondaggio distribuzioni.
«˘ut»

> 1. distro preferita?:
Slackware

> 2. ambiente X?:
Kde 3.0.1, sto scaricando i pacchetti per la 3.0.2

> 3. motivo?:
Mi sembra molto ben fatta e completa, forse č un po' pesantina, ma č comoda.

> 4. distro testate?:
Mandrake, Slackware

> 5. se fosse proprietaria, pagheresti per averla?:
Non credo.

> 7. contribuisci economicamente?:
Sto proprio per ordinare una copia della Slackware 8.1 dagli usa.
E speriamo non ci siano troppi problemi con la dogana..

> 6. cosa ne pensi di united-linux?:
Niente !

Ciao
Matteo
--
Ninety-Ninety Rule of Project Schedules:
	The first ninety percent of the task takes ninety percent of