[glux] sondaggio distro

@arminillo carminillo@tiscalinet.it
Thu, 18 Jul 2002 20:10:01 +0100

1. distro preferita?:
RedHat

2. ambiente X?:
blackbox

3. motivo?:
scheggia... l'interfaccia X mi serve solo come appoggio... smanettabile
come vuoi tramite un semplice file di testo

4. distro testate?:
Mandrake, Slackware, Suse, Debian (non ho mai capito la gestione dei pacc=
hetti
(non mi riferico ad apt-get, ma al tool originale di cui non ricordo il
nome))

5. se fosse proprietaria, pagheresti per averla?:
Cercherei di crakkarla.

7. contribuisci economicamente?:
NO.

6. cosa ne pensi di united-linux?:
Non approvo... per=F2 capisco che in tutte le cose esiste un'area "commer=
ciale"

bye bye
@arminillo

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/