[glux] (un po' OT) Microsoft "fa beneficienza" al Perù

Marica Conforto Galli cgmarica@yahoo.it
Tue, 23 Jul 2002 16:51:20 +0200 (CEST)

ciao, ho letto l'articolo e penso che
1) la concorrenza pesa al colosso perciò corre ai
ripari e non è altro che un monopolio come altri;
2) la penisola latinoamericana, a quanto ne so,
pullula di pirateria;

> Chissà perchè ma mi ricorda molto una certa
> multinazionale che "in beneficienza"
> regala il latte in polvere alle neo-mamme del Terzo
> Mondo, così quando queste
> finiscono i campioni-omaggio devono per forza
> acquistare il latte in polvere,
> perchè ormai il loro seno non produce più
> latte......
su questo non sono del tutto concorde: Microsoft non
gli da' da mangiare! che poi il latte con cosa lo
comprano? ed il latte in questione è avariato (quale
mamma europea o americana lo darebbe al suo pupo se
non per espresso ordine medico?)

=====
Marica Conforto Galli

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/