[glux] (un po' OT) Microsoft "fa beneficienza" al Perù

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Wed, 24 Jul 2002 01:05:17 +0200

On Tuesday 23 July 2002 16:51, Marica Conforto Galli wrote:
> ciao, ho letto l'articolo e penso che
> 1) la concorrenza pesa al colosso perciò corre ai
> ripari e non è altro che un monopolio come altri;
> 2) la penisola latinoamericana, a quanto ne so,
> pullula di pirateria;

tra l'altro, se non ricordo male, qualche mese fa girava un articolo nel quale
si specificava che un governo sud americano voleva utilizzare solo software
open nella PA e mi ricordo che c'era pure stata la pubblicazione di alcune
lettere inviate da Microsoft a quel governo e viceversa.
Forse era proprio il Perù? (cri help!)

Dam
Linux Registered User 257059