[glux] Re: [glux] Microsoft "fa beneficienza" al Perù

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Wed, 24 Jul 2002 21:20:45 +0200

> Si.. era il Peru', M$ aveva inviato delle lettere al parlamentare
> Villanueva il quale aveva risposto loro a tono.

Leggevo ieri che anche il governo norvegese si e' pronunciato ufficialmente per
il software libero. Qui da noi nelle settimane scorse si e' svolta un'audizione al
Senato con Microsoft, Suse, Assoli-LUGRoma e altri. Trovate i dettagli su Punto
Informatico o softwarelibero.it

> Anch'io vorrei citare un grande: Sartre il quale ha
> sempre sostenuto che la vera libertà di un uomo
> consiste nella libertà di scelta, quindi un uomo è
> totalmente libero quando può scegliere.

Sartre se la tirava troppo. Preferisco Camus! :-)

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux
        GPG/PGP Key-Id 0x943A5F0E - http://e-privacy.firenze.linux.it