[glux] Sito e giovedi'

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Tue, 23 Jul 2002 16:45:45 +0200

Qualcuno in chat e in posta ha chiesto se ci si trova al giovedi' "anche
d'estate".  Mi pare che la biblioteca non chiuda ad Agosto (salvo giovedi' 15
penso!), cmq giovedi' chiediamo conferme; in ogni caso qualcuno dovreste
sempre trovare, a meno di comunicazioni contrarie in mailing list e sul sito!

Ho messo un po' di foto in http://www.lecco.linux.it/images/020705/index.html
(Arezzo Wave, le prime pervenute; dovrebbero arrivarne altre ma, si sa, la
fotografia digggitale ha tempi di sviluppo lunghi... :-))) e in
http://www.lecco.linux.it/images/020718/index.html (fatte da Carminillo
giovedi' scorso: ho presunto il consenso di tutte le persone raffigurate alla
pubblicazione, se qualcuno ha problemi mi avvisi in privato che le tolgo!).

A giovedi'!

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux