[glux] Problema con GPG 1.0.7

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Sun, 28 Jul 2002 13:20:40 +0200

On Sat, Jul 27, 2002 at 01:22:55PM +0200, WillY wrote:

> cri aiutaci tu!!!!

Mi spiace ma non ho mai sentito nulla del genere; a quanto ne so, sia
gpg che il keyserver del MIT dovrebbero seguire lo standard OpenPGP,
quindi i certificati di revoca dovrebbero essere compatibili...

Cmq la cosa mi incuriosisce: hai provato a mandare il certificato in vari
modi (da linea di comando, con interfaccia web, via mail) o a diversi
keyserver?

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux