R: [glux] Problema con GPG 1.0.7

maurizio.andreotti@katamail.com maurizio.andreotti@katamail.com
Mon, 29 Jul 2002 09:45:57 +0200

se ben ricordo gpg è un po' più potente di pgp, ovvero gestisce anche altri
protocolli oltre a quelli di default di pgp. magari dipende da come è stato
installato gpg, ovvero se gli è stato detto di restare restocompatibile o
meno (ad esempio pgp dalla 2.6.x alla 7 ha visto un paio di "salti quantici"
e non è retrocompatibile con sé stesso,...)

ciao,
maurizio