[glux] exim

Raoul Jean Pierre Bonnal raouljp@libero.it
Mon, 29 Jul 2002 19:12:42 +0200

ciao,
grazie al volo non ho capito la devo rileggere bene

ma ho scoperto che mi mancava l'autenticazione
remote_smtp:
  driver = smtp
   #authenticate_hosts = smarthost.isp.com
    authenticate_hosts = mail.inwind.it

e poi infondo al file exim.conf

 login:
    driver = plaintext
       public_name = LOGIN
          server_prompts = "Username: : Password::"
	     server_condition = "${if
	     crypteq{$2}{${extract{1}{:}{${lookup{$1}lsearch{/etc
	     /exim/passwd}{$value}{*:*}}}}}{1}{0}}"
	        server_set_id = $1

Almeno cosi funziona, ammetto che non ho piena coscienza di tutto
cio'!!!
Ma se tutto e' il ilvello di sicurezza di un tale sistema ?

by Febo

ps : la mail vi arriva quindi funziona, il mio crande cruccio e che non
sia il modo migliore per funzionare.

pps: ricordate che le mail ad indirizzi privati le mandavo
tranquillamente.