[glux] ancora ip damiano...e 3!!!!!!!!!

ASH^ f_valentino@libero.it
Mon, 29 Jul 2002 00:23:29 +0200

un altro ragazzo mi ha dettto + o - la stessa cosa  tua per quanto riguar=
tda=20
la tabella...ma mi ha detto che a me tutto quello che serve, e' sapere ch=
e la=20
tabella arriva a 15=3DF....poi ogni calcolo viene da se...basta sempre di=
videre=20
i numeri per 16 con gli eventuali risultati fino a che e' possibile divid=
ere,=20
quando nn e' piu possibile dividere si fa riferimento alla tabella e al=20
risultato aggiungere il riporto...so che mi sono spiegato male...ma quell=
o mi=20
ha confuso le ideee  e adessoooo...........nn ci capisco + nienteee!!!!!!=
!!!=20
se ti disturbo...lascia stare....sara' per un altra volta appena avrai=20
tempoooooo     grazie mille lo stessoo  :)
se pero vuoi farmi un esempio scritto, 567su base 10, fammelo su base=20
16!!!!seguendo la tua tabella ad ogni numero esadecimale corrisponde un=20
numero in base 10 cioe' 567f corrisponde ad un numero in base 10,un numer=
o=20
definito e solo quello!!!!!!!!!!!