[glux] Smoothwall

Edgardo Rossi edir@libero.it
Wed, 05 Jun 2002 23:46:10 +0200

Ciao
beh, devo dire che non ho provato l'interfaccia web, ma la configurazione
fatta dal suo setup =E8 davvero banale da usare.
Io l'ho configurato con 2 schede di rete una che va sullo switch quindi
alla lan (10.2.0.x) e l'altra sul router cisco (80.16.x.x) e va davvero
bene. Domani pomeriggio se quelli fastwebbe' sono in buona ci collegheranno
i fili e allora sapro' se tutto funzia alla grande! speriamo altrimenti il
mio capo mi sistema per le feste.... quello non ci sta 5 min sentza
internette...

Pero' la gran cosa =E8 che non ci vuole una macchina potente per farlo girar=
io ce l'ho su un P100 e Ruggero su un 486/50 .... grandioso!!!!=20

Ciao,
Edi

PS: scusate per la mia prima email scritta con un client di posta poco anzi
POCO ortodosso!!!! ;-)