[glux] Smoothwall

maurizio.andreotti@katamail.com maurizio.andreotti@katamail.com
Wed, 5 Jun 2002 00:41:57 +0100

Ciao,
un paio di miei colleghi che stanno a milano lo usano su fastweb.

volevo provarlo ma su ne' sul P166 ne' sul DX4 che uso per le prove ha
voluto saperne di installarsi,...
facendo boot da CD dopo poco tempo mi viene fuori un syslinux error (ho
provato anche con vari lettori ma nulla di fatto).

tempo fa avevo letto sul loro sito che supportava anche un boot via
floppy,... solo che non entrava nel merito di come fare il floppy,... se
qualcuno lo sa e vuole condividere questa info,...

m.

----- Original Message -----
From: "Edgardo Rossi" <edir@libero.it>
To: "Pietro Bertera" <p.bertera@valtellinux.it>
Cc: <glux@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, June 05, 2002 10:46 PM
Subject: Re: [glux] Smoothwall

Ciao
beh, devo dire che non ho provato l'interfaccia web, ma la configurazione
fatta dal suo setup è davvero banale da usare.
Io l'ho configurato con 2 schede di rete una che va sullo switch quindi
alla lan (10.2.0.x) e l'altra sul router cisco (80.16.x.x) e va davvero
bene. Domani pomeriggio se quelli fastwebbe' sono in buona ci collegheranno
i fili e allora sapro' se tutto funzia alla grande! speriamo altrimenti il
mio capo mi sistema per le feste.... quello non ci sta 5 min sentza
internette...

Pero' la gran cosa è che non ci vuole una macchina potente per farlo girare
io ce l'ho su un P100 e Ruggero su un 486/50 .... grandioso!!!!

Ciao,
Edi

PS: scusate per la mia prima email scritta con un client di posta poco anzi
POCO ortodosso!!!! ;-)