[glux] Resoconto Linux@work

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Thu, 13 Jun 2002 19:17:24 +0200

On Thu, Jun 13, 2002 at 06:15:15PM +0200, Damiano Venturin wrote:
> Ciao a tutti
> faccio un breve riassunto della giornata di oggi:
>
> partecipanti: Damiano, Stefano (nn lo conoscete ma spero sarà dei nostri a
> breve) Cri (Glux) Ruggero
>
> Interventi a cui ho assistito:

Ti sei dimenticato il tizio di Computer Associates e quello dell'Universita' di
Verona (abbastanza interessanti anche loro...)

> all'evento ha presenziato anche l'on. Cortiana dei verdi, che però non ho
> ascoltato (cfr cri + ruggero per eventuali info)

Beh ha fatto l'intervento standard di presentazione della proposta di legge sul
sw libero e poi c'e' stata una tavola rotonda con tutti gli altri, in realta'
ben poco interessante perche' erano praticamente tutti d'accordo (ma
d'altronde Microsoft & Co si rifiutano di partecipare ad eventi del genere
perche' ne uscirebbero abbastanza male... IMHO of course).

Suspence finale con l'estrazione a sorte di 10 libri in omaggio, ma purtroppo
non abbiamo portato a casa nulla :-( (Willy, volevo ciulare il ramarro della
Suse di pelouche, so che ci tieni, ma un tipo teutonico gli faceva una guardia
spietata...)

> voci di corridoio:
> è stata la parte che mi è piaciuta di più, come sempre.

E' _sempre_ la parte piu' interessante! :-)

> Per stasera: non posso venire a MM, ma so che il Glux si incontra .. quindi se
> ci volete andare .. sono tutti là

Stasera come avete visto non abbiamo niente di fisso in calendario, in realta'
c'e' parecchio da discutere sulle prossime iniziative a cui possiamo
partecipare (Fiera di sabato, Hackmeeting, Arezzo Wave) e di quelle in
collaborazione con la biblioteca (sito di Torre, Rete Civica ecc...), e poi
ovviamente vi posso raccontare un po' piu' in dettaglio cosa abbiamo visto oggi
(e qualcuno mi dira' come ha giocato l'Italia :-) + il solito spazio per il
cazzeggio libero et selvaggio.

Come sempre, per chi non c'e', saremo presenti su irc.eu.openprojects.net
canali #glux e #poul-co...

Ciao!

Cri

--