[glux] Re: [glux] [breaking news!] Novegro

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Sat, 15 Jun 2002 01:08:46 +0200

On Sat, Jun 15, 2002 at 12:36:42AM +0200, @arminillo wrote:
> Se nessuno si fa vivo a questo punto penso che la 4^ possibilitą faccia
> un
> mv 4^ 2^ che ne dite!?!... se non si fa vivo nessuno domani nel pomeriggio
> ti chiamo

Attenzione che Damiano non passa di qui per andare a Milano:
Olgiate (Co) != Olginate (Lc)...

Oggi ho sentito Giuseppe (di Oggiono) che mi ha proposto di trovarci tutti in
un posto e da li' in poi andare tutti con una macchina sola (non una brutta
idea :).

Quindi direi: appuntamento davanti alla stazione di Calolzio alle 9 (anche un
po' prima!), siamo in 4 (Io, Abedark, Carmine, Giuseppe) con 2-3 macchine
(Carmine, Giuseppe, la terza in forse e' la mia visto che non so ancora se
devo andare a prendere Abe a MM o se scende da solo) e decidiamo con quale
andare, ok?

Per la strada: Tangenziale est -> uscita v.le Forlanini -> segnaletica
Aeroporto Linate e quindi Parco Esposizioni Novegro.

Se non leggete questa mail in tempo utile vi faccio comunqe un colpo di
telefono domani (sabato).

Cri