[glux] Re: [glux] Re: [glux] [breaking news!] Novegro

@arminillo carminillo@tiscalinet.it
Sat, 15 Jun 2002 01:48:07 +0200

Perdona la mia ignoranza in geografia. L'idea mi sembra perfetta... il posto
se ho capito bene č Calolzio vicino Olginate? :))))

Domani magari ci sentiamo via tel.

bye bye
@arminillo